Ai Colleghi dipendenti ASUR Marche,
data l’imminenza delle elezioni aziendali ANAAO-ASSOMED Marche è indetta l’assemblea aziendale elettorale ASUR che si terrà il 18 aprile 2018 alle ore 2 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione presso la sala riunioni SERES via Grandi 10 – Osimo (uscita A14 di fronte IKEA).

Nell’Assemblea elettorale sono eletti per alzata di mano l’Ufficio di Presidenza e la Commissione Elettorale, con il compito di presiedere e regolare le modalità di voto, garantendone il regolare svolgimento, avvalendosi anche, ove previsto, del supporto informatico necessario. E’ compito dell’Ufficio di Presidenza illustrare le modalità di scrutinio e le successive proclamazioni degli eletti, tenendo in considerazione le quote riservate a settori e genere. Per la presentazione di una lista è necessario la sottoscrizione di almeno il 20% (venti per cento) degli iscritti.
Le liste dei candidati devono essere presentate durante l’assemblea elettiva e devono essere diffuse ad opera dei candidati agli associati, nel rispetto delle normative sulla privacy. Su richiesta del/dei candidato/i a Segretario Aziendale, la Segreteria Regionale consegna entro 3 (tre) giorni lavorativi, dall’avvenuto ricevimento della richiesta scritta, l’elenco degli iscritti aventi diritto al voto.

L’Ufficio di Presidenza su decisione dell’Assemblea elettiva assunta a maggioranza semplice per alzata di mano, comunica la data e la durata delle operazioni, nonché le modalità di svolgimento ed il termine di presentazione delle liste.
L’intervallo fra la assemblea ordinaria preelettorale e la data delle elezioni deve essere superiore a 10 (dieci) ed inferiore a 30 (trenta) giorni.

Cordiali saluti.
***************************************
dott. Oriano Mercante
Segretario Regionale Marche
336631167
***************************************